Agenda

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

  

 P5ARTPRE

 

 

PLAYING FOR BERGAMO approda al palasport di Bolzano, quasi nelle stesse condizioni psicologiche e problematiche epidemiologiche nazionali come 8 mesi fa, allora la partita era stata rinviata all'ultimo secondo, grazie alla saggezza e alla lungimiranza della presidenza di lega.

Le ragazze di Albino arriveranno a Bolzano con tanta voglia di riscattare l'infelice performance dell'utimo derby casalingo giocato contro Sanga, mentre dal canto loro, le bianco-rosse atesine, hanno imposto un passo di 3 su 4 incontri positivi che le porta al 5 posto in classifica provvisoria della serie A2 girone Nord, dopo l'ultima e bella vittoria in trasferta contro le lupe.

La squadra Bolzanina, già in buona evidenza la scorsa stagione prima della chiusura, continua la crescita con l'innesto di atlete di valore cestistico e con la direzione d'orchestra di coach Sacchi che contribuisce al rafforzamento del gruppo nel suo complesso.

Monica Stazzonelli in settimana ha lavorato molto sulle situazioni lacunose evidenziate la scorsa settimana, in particolari in alcuni
momenti di gioco, cercando le varie soluzioni per mettere in condizione di far bene le proprie atlete e di mantenere la concentrazione anche nei momenti difficili.

Per le ragazze bergamasche, la stagione agonistica in corso è ancora in una fase di cantiere aperto, siamo partiti in ritardo e ci vorrà un pò di tempo per creare la giusta integrazione dopo i vari innesti delle ragazze OROROSA e delle giocatrici senior, ma il lavoro che
tutti stanno svolgendo in palestra ci tranquillizza ed i risultati dal campo non tarderanno ad arrivare.

Dall'infermeria dovrebbe uscire per un probabile debutto Francesca Agazzi, mentre è sempre ferma ai box Benedetta Peracchi.

Non ci resta che verificare lo stato dell'arte cestistico delle bianco rosa in quel di Bolzano, certamente un incontro non facile ma dove si verificherà di minuto in minuto la crescita delle nostre ragazze Playing for Bergamo..

 

 UFFICIO STAMPA GSD EDELWEISS ALBINO

 

 

Contatti

    • Via Andrea d'Albino 1, 24021 Albino (BG)
    • info@edelweissfassialbino.it - ufficiostampa@edelweissfassialbino.it

 

facebook  FACEBOOK

 

instagram  INSTAGRAM

 

twitter  TWITTER

 

youtube  YOUTUBE

AcyMailing Module

Se vuoi ricevere la nostra newsletter, iscriviti ora!

Ororosa

  • IL PROGETTO

    SENIOR
  • Serie B Regionale Don Colleoni Trescore
  • Promozione Casigasa Parre

    JUNIOR (giovanili)
  • Under 18 élite Edelweiss Albino
  • Under 18 regionale Excelsior
  • Under 16 élite Excelsior
  • Under 16 regionale Excelsior
  • Under 16 regionale Almenno San Bartolomeo
Ororosa