Agenda

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

  

 P8ARTPREF

 


E' un dato oggettivo, dopo 6 partite giocate ed un recupero a testa nel fienile, le formazioni a parimerito si affronteranno al palaMartini di Torre Boldone sabato alle ore 18,00, anticipata per cavalleria dalle PLAYING FOR BERGAMO.

La caratura dei due team non equivale certamente all' identica posizione in classifica, ma il momento non è certamente dei migliori in casa Alpo, reduci da troppe sconfitte iniziali, arriveranno in quel di Bergamo con tanta voglia di riscatto e quando la voglia è tanta, non è così matematico che tutto possa prendere da subito la via maestra per una vittoria facile, come si potrebbe ipotizzare leggendo anche velocemente i due roster.

In casa bianco rosa, dopo la sonora e più che giusticiata sconfitta contro la leader del campionato Crema è prontissima e determinata per far sì che si creino le condizioni per portare la partita su binari equilibrati sin dall'inizio per poi proseguire al meglio per tutti i 40 minuti regolamentari, poi vada come vada.

Coach Stazzonelli ha lavorato sodo con la squadra al completo tutta la settimana in palestra per organizzare nuovi giochi che potrebbero mettere in difficoltà le quotate avversarie di turno, mentre Soave, leggendo le varie interviste, sta lavorando più sull'aspetto psicologico che altro.

In casa PLAYING FOR BERGAMO tutto è pronto, anche se a porte chiuse e senza Peracchi, per poter disputare una gara con tanto entusiasmo e voglia di ripetere una gara superlativa come quella giocata in quel di Bolzano 3 settimane fa, prima dello stop forzato, e proprio di stop forzato parliamo ; oggi, ore 14,30 una nuova tegola sul nostro gruppo dilettantistico, oltre il danno la beffa. Come da convenzione LEGA anche noi abbiamo acquistato, dopo l'ufficializzazione dell'ultimo protocollo FIP, centinaia di tamponi antigenici, da domani in Bergamo e provincia i tamponi antigenici dovranno essere obbligatoriamente eseguiti nei centri autorizzati dagli enti competenti (ATS BG)
     http://www.ats-bg.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=18264#.

Non ci resta che replicare ogni settimana una situazione grottesca, utilizzando questi spazi che dovrebbero parlare di sport e divertimanto, di tutto quello che ci sta piovendo addosso, la rivendita dei tampni non l'avevo proprio considerata, ma potrebbe essere un diversivo. E noi continuiamo a chiederci...a che proposito..

Ragazze, anche questa sera Vi abbiamo visto in palestra molto convinte e motivate e gli allenatori con Voi... FORZA RAGAZZE, QUANDO IL GIOCO SI FA DURO LE STELLE ALPINE SONO SEMPRE PRESENTI.

 

 UFFICIO STAMPA GSD EDELWEISS ALBINO

 

Contatti

    • Via Andrea d'Albino 1, 24021 Albino (BG)
    • info@edelweissfassialbino.it - ufficiostampa@edelweissfassialbino.it

 

facebook  FACEBOOK

 

instagram  INSTAGRAM

 

twitter  TWITTER

 

youtube  YOUTUBE

AcyMailing Module

Se vuoi ricevere la nostra newsletter, iscriviti ora!

Ororosa

  • IL PROGETTO

    SENIOR
  • Serie B Regionale Don Colleoni Trescore
  • Promozione Casigasa Parre

    JUNIOR (giovanili)
  • Under 18 élite Edelweiss Albino
  • Under 18 regionale Excelsior
  • Under 16 élite Excelsior
  • Under 16 regionale Excelsior
  • Under 16 regionale Almenno San Bartolomeo
Ororosa