Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa completa. Cliccando su OK acconsenti al loro utilizzo.

Agenda

Le Fassi girls vivranno una delle prime novità dell'annata sportiva 2015/2016 proprio questo weekend continuando il lavoro pre-campionato in quel di Selvino, località che ospiterà nella serata di sabato anche la presentazione ufficiale della squadra. Tifosi dal cuore biancorosso non potete mancare!

Le Fassi girls vivranno una delle prime novità dell'annata sportiva 2015/2016 proprio questo weekend continuando il lavoro pre-campionato in quel di Selvino, località che ospiterà nella serata di sabato anche la presentazione ufficiale della squadra. Tifosi dal cuore biancorosso non potete mancare!

Selvino

Alla fine della prima settimana di allenamenti, tra uno scatto ed un tiro, le nostre ragazze si preparano a vivere un’altra novità della stagione 2015/2016: è infatti in programma nel weekend del 29-30 agosto il mini-ritiro che si terrà in quel di Selvino (clicca qui per saperne di più) all’inizio della nostra amata Valle Seriana.

Un “regalo” che la Presidente Morandi ed il suo staff hanno voluto per dare modo al nuovo gruppo, rinnovato completamente nello staff ed in parte nel roster, di conoscersi meglio sia sul parquet che soprattutto nei ritagli di tempo fuori dalla palestra.

L’hotel Harmony ospiterà la due giorni biancorossa che prevede, dopo il suggestivo trasferimento in funivia, una seduta d’allenamento mattutina ed una pomeridiana con l’ovvio intento di sfruttare il più possibile ogni occasione per incrementare il feeling sul rettangolo di gioco riguardante i nuovi temi tecnici di coach Pasqua.

Momento clou del weekend sarà senza ombra di dubbio la presentazione ufficiale della squadra di Serie A2 nella serata di sabato: grazie alla collaborazione dell’Azienza Promozione Turistica dell’Altopiano Selvino-Aviatico, alle ore 21.30 circa presso lo Sporting Tennis Club ci sarà la cerimonia che vedrà coinvolte tutte le componenti del roster 2015/2016 oltre che lo staff tecnico e dirigenziale, vicini alla squadra durante tutto il campionato. Staff e ragazze vi aspettano per vivere questo primo momento tutti insieme!

E’ previsto anche nella mattinata di domenica un allenamento, l’ultimo prima del pranzo e del rompete le righe in programma verso le ore 15.30; successivamente la Società ha pensato d’invitare dirigenti, sostenitori e sponsor per la cena che chiuderà ufficialmente questo primo evento stagionale.

Grazie in anticipo a chi vorrà partecipare facendo sentire il proprio calore ed il proprio affetto nei confronti del nuovo gruppo biancorosso!

FuniviaSelvino

Contatti

    • Via Andrea d'Albino 1, 24021 Albino (BG)
    • info@edelweissfassialbino.it - ufficiostampa@edelweissfassialbino.it

 

facebook  FACEBOOK

 

instagram  INSTAGRAM

 

twitter  TWITTER

 

youtube  YOUTUBE

AcyMailing Module

Se vuoi ricevere la nostra newsletter, iscriviti ora!

Ororosa

  • IL PROGETTO

    SENIOR
  • Serie B Regionale Don Colleoni Trescore
  • Promozione Casigasa Parre

    JUNIOR (giovanili)
  • Under 18 élite Edelweiss Albino
  • Under 18 regionale Excelsior
  • Under 16 élite Excelsior
  • Under 16 regionale Excelsior
  • Under 16 regionale Almenno San Bartolomeo

Collaborazioni

  • Basket Vertova
  • Basket Albano S.A.
  • Basket Martinengo
  • Seriana Basket

Web Radio

Ororosa