Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa completa. Cliccando su OK acconsenti al loro utilizzo.

Agenda

Ultimissima! Con grande piacere comunichiamo che Giovedì 3/9 avremo ospiti le ragazze della Oregon State University per la prima amichevole stagionale del Fassi Edelweiss di Serie A2! Una "chicca" giunta proprio all'ultimo minuto per questo intenso inizio di stagione!

Ultimissima! Con grande piacere comunichiamo che Giovedì 3/9 avremo ospiti le ragazze della Oregon State University per la prima amichevole stagionale del Fassi Edelweiss di Serie A2! Una "chicca" giunta proprio all'ultimo minuto per questo intenso inizio di stagione!

OregonStateUniversity

Con grande sorpresa nella giornata di ieri il management del Fassi Edelweiss Albino è stato contattato dai responsabili del College Basketball Tour per organizzare una partita amichevole tra la nostra formazione di Serie A2 e le Beavers di Oregon State University, squadra collegiale statunitense che sta per concludere il suo tour estivo italiano.

Entusiasmo e preparativi in tempo record dopo aver accettato ben volentieri quest’invito prestigioso che, è bene ricordarlo, sarà anche il primo impegno ufficioso della stagione 2015/2016 dopo 10 giorni quasi ininterrotti di lavoro atletico e tecnico.

Appuntamento fissato per domani, Giovedì 3 Settembre, al palazzetto di viale Moro in Albino con inizio alle ore 19.45, purtroppo con Elisa Silva ancora ferma ai box per l’infortunio al piede ma con tutte le altre Fassi girls che non vedono l’ora di saggiare il parquet in situazioni agonistiche e tecniche in clima partita!

Alcune curiosità invece sulle giovani ospiti: il roster di coach Rueck si presenterà in Val Seriana, dopo l’ultima apparizione di settimana scorsa al cospetto della Reyer Venezia, con ben cinque Senior (atlete all’ultimo anno accademico) tra le 13 partecipanti al tour che includono ragazze reclutate da ogni parte degli Usa (Houston, Phoenix, Oakland tra le altre) e pure la Sophomore (2° anno) Marie Gulich di nazionalità tedesca. Un bel mix davvero invidiabile…

Non tutti sanno però che non è la prima volta per l’Edelweiss contro una formazione a stelle e strisce, infatti qualche stagione fa nel periodo di fine campionato il gruppo guidato dall’ex Capitana Francesca Gatti disputò un “friendly match” in preparazione all’All Star Game Lombardia al quale avrebbe partecipato proprio una selezione di ragazze statunitensi!

E se anche solo la curiosità non è sufficiente a convincervi ad essere presenti sulle tribune del Palasport di Albino… beh cliccate qui... e buon divertimento!

LocandinaCoriaCBT

Contatti

    • Via Andrea d'Albino 1, 24021 Albino (BG)
    • info@edelweissfassialbino.it - ufficiostampa@edelweissfassialbino.it

 

facebook  FACEBOOK

 

instagram  INSTAGRAM

 

twitter  TWITTER

 

youtube  YOUTUBE

AcyMailing Module

Se vuoi ricevere la nostra newsletter, iscriviti ora!

Ororosa

  • IL PROGETTO

    SENIOR
  • Serie B Regionale Don Colleoni Trescore
  • Promozione Casigasa Parre

    JUNIOR (giovanili)
  • Under 18 élite Edelweiss Albino
  • Under 18 regionale Excelsior
  • Under 16 élite Excelsior
  • Under 16 regionale Excelsior
  • Under 16 regionale Almenno San Bartolomeo

Collaborazioni

  • Basket Vertova
  • Basket Albano S.A.
  • Basket Martinengo
  • Seriana Basket

Web Radio

Ororosa