Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa completa. Cliccando su OK acconsenti al loro utilizzo.

Agenda

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Una figura storica e fondamentale si congeda dalla Direzione Tecnica del Progetto Ororosa: Guido Cantamesse, anima e cuore della joint venture giovanile in gonnella, lascia dopo 8 stagioni ricche di molte soddisfazioni ed un percorso di crescita costante sotto il profilo sia cestistico che umano. Grazie di tutto...

Una figura storica e fondamentale si congeda dalla Direzione Tecnica del Progetto Ororosa: Guido Cantamesse, anima e cuore della joint venture giovanile in gonnella, lascia dopo 8 stagioni ricche di molte soddisfazioni ed un percorso di crescita costante sotto il profilo sia cestistico che umano. Grazie di tutto...

CiaoGuido2

Oggi, 24 Maggio 2016, si conclude ufficialmente, dopo 8 anni di intenso lavoro e di grandi soddisfazioni, la collaborazione con il Direttore Tecnico Ororosa Guido Cantamesse: era il lontano 2008, Fulvio Birolini e Giuseppe Ventre presentarono a "Guidone" l’idea e le macro linee del nostro progetto, subito condiviso, ci mettemmo tutti al lavoro, affidando al giovanissimo Nazareno Lombardi la guida della prima squadra, che all’epoca militava in Serie B Regionale.

Quante riunioni, quante partite, quante soddisfazioni, quanti confronti con allenatori e dirigenti, non solo per le Società Senior (oggi con ben 3 squadre tra A2, Serie C e Promozione) ma specialmente per il settore giovanile (ci presenteremo la prossima stagione agonistica con ben tre Under 16, due Under 18 ed una Under 20).

Questi pochi dati sono e saranno sufficienti agli addetti ai lavori al fine di comprendere quanto sia stato il lavoro messo in atto per governare questi numeri, fatti non solo di atlete ma anche di un super manager che, solo chi ha avuto la fortuna in questi anni di lavorarci a fianco, ne ha potuto stimare il grande spessore sportivo ma soprattutto umano: sempre sul pezzo, lontano dai riflettori, con le idee chiare sin dal primo giorno e per carattere ed umiltà mai, neppure oggi, esternalizzato al 100%!

Il Direttivo Ororosa è all’unanimità allineato a questo immenso GRAZIE per aver ridato slancio, vita ed entusiasmo ad un progetto cestistico bergamasco tutto al femminile che stava pian piano andando in letargo.

Coach Guido, da programmatore com’è sempre stato, è il primo che ha voluto e proposto il cambio alla guida tecnica in quanto il tutto necessitava di nuova linfa e di nuove idee, un altro segno tangibile della personalità di chi ha governato questo percorso lungo ed incredibile sino ad ora.

"Utilizzo questo spazio ufficiale per rimarcare la mia personale gratitudine" - sottolinea emozionato Fulvio Birolini - "di aver condiviso gran parte del tempo in questi ultimi anni e di aver potuto conoscere una Persona, sì con la P maiuscola, che avevo già visto ma che non conoscevo."

Grazie ancora di tutto!!!!

Con profonda stima
Il Direttivo Ororosa

 

CiaoGuido3

Contatti

    • Via Andrea d'Albino 1, 24021 Albino (BG)
    • info@edelweissfassialbino.it - ufficiostampa@edelweissfassialbino.it

 

facebook  FACEBOOK

 

instagram  INSTAGRAM

 

twitter  TWITTER

 

youtube  YOUTUBE

AcyMailing Module

Se vuoi ricevere la nostra newsletter, iscriviti ora!

Ororosa

  • IL PROGETTO

    SENIOR
  • Serie B Regionale Don Colleoni Trescore
  • Promozione Casigasa Parre

    JUNIOR (giovanili)
  • Under 18 élite Edelweiss Albino
  • Under 18 regionale Excelsior
  • Under 16 élite Excelsior
  • Under 16 regionale Excelsior
  • Under 16 regionale Almenno San Bartolomeo

Collaborazioni

  • Basket Vertova
  • Basket Albano S.A.
  • Basket Martinengo
  • Seriana Basket

Web Radio

Ororosa