Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa completa. Cliccando su OK acconsenti al loro utilizzo.

Agenda

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Si è svolta ieri nella bella cornice della sala consiliare del Municipio di Albino la presentazione ufficiale della stagione 2016/2017 targata Fassi Edelweiss Albino, la numerosa rappresentativa di tutte le squadre dalla Serie A2 al Minibasket è stata accolta dal saluto entusiasta del Sindaco ed i suoi collaboratori!

Si è svolta ieri nella bella cornice della sala consiliare del Municipio di Albino la presentazione ufficiale della stagione 2016/2017 targata Fassi Edelweiss Albino, la numerosa rappresentativa di tutte le squadre dalla Serie A2 al Minibasket è stata accolta dal saluto entusiasta del Sindaco ed i suoi collaboratori!

PresentComuneStatua

E' stata una serata molto particolare, attesa anche con curiosità, quella avvenuta ieri nell'ambito della presentazione ufficiale 2016/2017 del Fassi Edelweiss Albino, le biancorosse hanno infatti trovato una location assolutamente nuova ad accoglierle: la sala consiliare del Municipio di Albino col Sindaco ed i suoi collaboratori a fare ovviamente da padroni di casa!

L'usuale kermesse, fortemente voluta dalla Società per mano della Presidente Graziella Morandi ed il General Manager Fulvio Birolini, ha visto via via l'introduzione di tutte le squadre a partire dalle campionesse del futuro del Centro Minibasket Edelweiss guidate dalla mitica coppia Rosangela e Monica fino ad arrivare alla nuova capitana Chiara Lussana e le compagne di Serie A2.

Momento clou della serata non poteva che essere il saluto del Primo Cittadino del capoluogo seriano, Fabio Terzi, il quale augurando una stagione ricca di soddisfazioni ha sottolineato quanto in... Comune abbiano le storie della Città di Albino e la "Stella Alpina" della pallacanestro locale con particolare riferimento alla vicinanza e l'affetto bilateralmente sempre dimostrate in tutti questi anni.

L'occasione di un evento così sentito ha inoltre concesso all'Amministrazione comunale di poter regalare ai presenti, stampa e mass media compresi, una novità fondamentale per il futuro del Fassi: il progetto per il nuovo palasport nell'area di Desenzano è entrato al 90º posto in graduatoria sui 600 presentati per il bando europeo riguardante il rinnovamento dell'impiantistica sportiva! Un secondo passo verso un obbiettivo davvero indispensabil...

Orgogliosa più che mai, visto anche il suo curriculum sportivo all'interno del mondo della palla a spicchi in gonnella, l'assessore allo sport e tempo libero Brunetta Guarnieri che ormai da tempo segue da vicino le gesta delle nostre "eroine" auspicando al più presto un rientro nei confini comunali per quanto riguarda i match di campionato della Prima Squadra senza fermare i sogni di gloria di dirigenti e tifosi!

Prima del saluto finale della Presidente Morandi hanno "sfilato" tra i banchi della Giunta anche le formazioni giovanili e senior griffate Scorpion Bay, con il gradito intervento dell'amico-tifoso Lucio Mistri CEO dell'azienda d'abbigliamento partner della "cantera" orobica, presentate dai rispettivi coach e protagoniste del progetto Ororosa in forte simbiosi con la Serie A2 dove militano già con buoni minutaggi alcuni talentini locali.

Ringraziando nuovamente le Autorità cittadine per l'invito e la disponibilità dimostrate anche in questa occasione, possiamo dare una volta per tutte "microfono e voce" al campo... Forza Ragazze, a testa alta sempre!

PresentComuneSala

Contatti

    • Via Andrea d'Albino 1, 24021 Albino (BG)
    • info@edelweissfassialbino.it - ufficiostampa@edelweissfassialbino.it

 

facebook  FACEBOOK

 

instagram  INSTAGRAM

 

twitter  TWITTER

 

youtube  YOUTUBE

AcyMailing Module

Se vuoi ricevere la nostra newsletter, iscriviti ora!

Ororosa

  • IL PROGETTO

    SENIOR
  • Serie B Regionale Don Colleoni Trescore
  • Promozione Casigasa Parre

    JUNIOR (giovanili)
  • Under 18 élite Edelweiss Albino
  • Under 18 regionale Excelsior
  • Under 16 élite Excelsior
  • Under 16 regionale Excelsior
  • Under 16 regionale Almenno San Bartolomeo

Collaborazioni

  • Basket Vertova
  • Basket Albano S.A.
  • Basket Martinengo
  • Seriana Basket

Web Radio

Ororosa