Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa completa. Cliccando su OK acconsenti al loro utilizzo.

Agenda

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Prime importanti conferme nel roster 2017/2018 della Serie A2 del Fassi Edelweiss Albino: Elisa "l'Americana" Silva e la capitana Chiara "Tuz" Lussana vestiranno nuovamente i colori della propria città anche nel corso della prossima stagione ponendo basi solidissime nel quintetto biancorosso di coach Stibiel!

Prime importanti conferme nel roster 2017/2018 della Serie A2 del Fassi Edelweiss Albino: Elisa "l'Americana" Silva e la capitana Chiara "Tuz" Lussana vestiranno nuovamente i colori della propria città anche nel corso della prossima stagione ponendo basi solidissime nel quintetto biancorosso di coach Stibiel!

ElisaChiaraAncoraEdw

Dopo un meritato periodo di vacanza è tornato al lavoro tutto il management del Fassi Edelweiss Albino con in prima linea il GM Fulvio Birolini e la Presidente Graziella Morandi che, di concerto col confermatissimo coach Giuliano Stibiel, hanno messo a segno i primi fondamentali colpi di mercato estivi.

"La Società GSD Edelweiss Albino comunica di aver sottoscritto il contratto" - si legge in una nota del sodalizio seriano - "per un'ulteriore stagione agonistica con la play-guardia classe 1996 Chiara Lussana, ormai protagonista a pieno titolo con i nostri colori anche in qualità di capitana, e l'ala grande classe 1988 Elisa Silva che giunge alla sua terza apparizione consecutiva targata Fassi Gru dopo le varie esperienze in giro per l'Italia e non solo."

Due tasselli del quintetto, che calcherà ancora il parquet di Torre Boldone durante le gare casalinghe del sabato sera, sono stati prontamente puntellati per merito soprattutto di due ragazze in piena sintonia col progetto di crescita del Fassi e vogliose di portare ancora più in alto la Stella Alpina seriana.

Tanta aspettativa per Chiara una delle prime Oro-rosa (ormai sbocciata!) della quale continueremo con gioia a goderci talento e intraprendenza mentre possiamo considerare una certezza, nonostante la maschera da "brontolo", l'assoluta volontà di Elisa di proseguire con quella leadership tecnica che tanto ha fatto innamorare gli appassionati bergamaschi della pallacanestro in gonnella!

Ecco così svelati i primi movimenti, di cui si faceva già un gran vociferare negli ultimi giorni, che possono far sognare ancora una volta tutti i tifosi biancorossi in attesa comunque di scoprire quali strategie si celano dietro al costante lavoro di staff messo in atto proprio in queste settimane.

E' forse in arrivo una gradita sorpresa? Seguiteci da sotto l'ombrellone e lo scoprirete...

 

Contatti

    • Via Andrea d'Albino 1, 24021 Albino (BG)
    • info@edelweissfassialbino.it - ufficiostampa@edelweissfassialbino.it

 

facebook  FACEBOOK

 

instagram  INSTAGRAM

 

twitter  TWITTER

 

youtube  YOUTUBE

AcyMailing Module

Se vuoi ricevere la nostra newsletter, iscriviti ora!

Ororosa

  • IL PROGETTO

    SENIOR
  • Serie B Regionale Don Colleoni Trescore
  • Promozione Casigasa Parre

    JUNIOR (giovanili)
  • Under 18 élite Edelweiss Albino
  • Under 18 regionale Excelsior
  • Under 16 élite Excelsior
  • Under 16 regionale Excelsior
  • Under 16 regionale Almenno San Bartolomeo

Collaborazioni

  • Basket Vertova
  • Basket Albano S.A.
  • Basket Martinengo
  • Seriana Basket

Web Radio

Ororosa