Agenda

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

 

 

P9ARTPOSTR 

 

 

 ... Nella serata dì sabato 23 novembre, alle ore 21 .00, la Fassi Albino esce dal PalaRaffa sconfitta 43-65 contro la BCB Bolzano.

Primo quarto che vede la Fassi Albino in estrema difficoltà, complice una difesa molto serrata da Bolzano. Percentuali davvero basse (20% da 2 e 0% da 3).

Le viaggianti invece, sono decisamente molto più in grinta, arrivando al massimo p di 2-14. Due canestri in fila di Baiardo accorciano il parziale e quarto sul -10. La grossa difficoltà prosegue anche nel secondo periodo di gioco, con coach Fassina che prova a riattivare le sorti delle Fassi-Girls attingendo dalla panchina.

Bene l'approccio di capitan Locatelli, che dalla panchina mette 5 punti importanti. A fine 2' quarto, il punteggio recita 1 5-34. Le viaggianti sono giocano decisamente senza paure, continuando ad impostare la loro pallacanestro, e la Fassi non riesce minimamente a scalfire la solidità del loro gioco.

AI 30' sono addirittura 4 le giocatrici in doppia cifra. Per la squadra orobica si attiva Grudzien, con 8 punti nel periodo. Tuttavia le percentuali non migliorano, con la squadra delle ospiti che tirano con addirittura il 60% da 2 punti (solo i1 31,4% per l'Albino). A fine 3' periodo si arriva al massimo vantaggio di 29 punti.

Ultimo periodo che non modifica il trend dei primi 3 quarti. Bolzano, da squadra di alta classifica che è, prosegue nella sua partita e l'Albino fatica a risollevare la propria prestazione. Nell'ultimo periodo c'è l'esordio di Torri (con 2 liberi a segno) e i primi punti di Mbengue in maglia Fassi.

È necessario fare un reset, perché sabato prossimo ci attende Ponzano. Un passo falso (in termini di p ed approccio) che non pregiudica quanto di buono stiamo facendo in questa stagione, siamo sicuri dì tornare a fare emozionare il nostro caloroso pubblico.

Forza Fassi! LEdelweiss Fassi Albino ci tiene a fare i complimenti a Michela Birolini per la Laurea triennale in Economia Aziendale ottenuta questo venerdì! Brava Michi.

   

 --EDELWEISS FASSI ALBINO-- : C. Rizzo , M. Birolini ne, A. Mandelli 4, G. Laube , F. Agazzi 2, F. Patelli ne, A. Panseri ne, M. Baiardo 10, P. De Gianni , K. Grudzien 16, N. Mbengue 2, M.M. Locatelli 7, M. Gionchilie , B Peracchi ne, R. Torri 2, G. Biroli ne.

-All. : Stefano Fassina

-Ass. All.ri : Emilio Astolfi - Nicola Bonaita

 

--BCB BASKET BOLZANO-- :  E. Degiovanni 14, C. Valerio 2,  M. Servillo 7, C. Mingardo 11,  S. Fallo 11,  E  Gualtieri , A. Dealer ,  K. Trehub 12, M. Nasraoui 6, C. Vllarini 2.

-All. : Roberto Sacchi

- Ass. All : Klaus Schuderbacher

 

-PARZIALI : 6-34 / 15-34 / 29-57 / 43-65

Arbitri : Emmylou Mura - Marzia Di Tommaso

                    

                                                                                                                                                                                                                

N. Bonaita

UFFICIO STAMPA EDELWEISS FASSI ALBINO

                                                                 

Contatti

    • Via Andrea d'Albino 1, 24021 Albino (BG)
    • info@edelweissfassialbino.it - ufficiostampa@edelweissfassialbino.it

 

facebook  FACEBOOK

 

instagram  INSTAGRAM

 

twitter  TWITTER

 

youtube  YOUTUBE

AcyMailing Module

Se vuoi ricevere la nostra newsletter, iscriviti ora!

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori

Ororosa

  • IL PROGETTO

    SENIOR
  • Serie B Regionale Don Colleoni Trescore
  • Promozione Casigasa Parre

    JUNIOR (giovanili)
  • Under 18 élite Edelweiss Albino
  • Under 18 regionale Excelsior
  • Under 16 élite Excelsior
  • Under 16 regionale Excelsior
  • Under 16 regionale Almenno San Bartolomeo

Collaborazioni

  • Basket Vertova
  • Basket Albano S.A.
  • Basket Martinengo
  • Seriana Basket

Web Radio

Ororosa