Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa completa. Cliccando su OK acconsenti al loro utilizzo.

Agenda

Con un doppio confronto di spareggio, andata e ritorno, contro il CMB Del Chiese di Casalmoro (Mn) cala il sipario sulla stagione del gruppo Under 13: non troppi canestri ma sorrisi veramente innumerevoli da tutte le nostre atlete che hanno lottato onorando la divisa del Fassi Edelweiss! Brave!

Con un doppio confronto di spareggio, andata e ritorno, contro il CMB Del Chiese di Casalmoro (Mn) cala il sipario sulla stagione del gruppo Under 13: non troppi canestri ma sorrisi veramente innumerevoli da tutte le nostre atlete che hanno lottato onorando la divisa del Fassi Edelweiss! Brave!

Under 13 Regionale Edelweiss 2014-2015

Spareggio Regionale Under 13

Gara di andata
FASSI ALBINO - CASALMORO
31-73
(7-20, 8-16, 6-22, 10-15)

Edelweiss: Forese 8, Nicoli 4, Morotti 2, Dentella 2, Gritti 9, Petenzi, Signori, Testa 4, Coria, Schena 2, Aloschi.
All. Cantamesse G.

Gara di ritorno
CASALMORO – FASSI ALBINO
56-28
(12-7, 14-10, 15-6, 15-5)

Edelweiss: Forese 6, Manzoni 6, Finazzi, Morotti, Dentella 2, Remigi, Gritti 4, Petenzi 2, Testa 5, Ciciarello, Azzola 3, Schena.
All. Cantamesse G.

Doppia sfida che, come dicono i risultati, non lascia dubbi sui valori in campo anche se le difficoltà e l’imbarazzo dimostrati nella prima partita non sono così evidenti nella gara di ritorno che si gioca con maggiore equilibrio almeno per i primi 20’.

Proprio per questo più che commentare queste ultime due partite preferisco esprimere un personale commento su questa stagione: partendo dalle prime impressioni di Settembre direi che il gruppo numeroso ed eterogeneo con molte bimbe sotto età e con parecchie che si affacciavano per la prima volta ad un campionato così strutturato e così impegnativo.

Le paure erano tante compresa quella di perdere entusiasmo e motivazioni dopo le prime batoste subite sul campo; al termine portiamo a casa una sola vittoria sul campo ma la cosa sorprendente e gratificante è essere arrivati a fine stagione ancora con un gruppo numeroso e compatto che ogni settimana tornava in palestra con il giusto atteggiamento e sempre con il sorriso sulle labbra!

A questo punto ritengo doveroso regalare un CANESTRO DI GRAZIE a tutte le componenti di questo Gruppo: grazie a tutte le Atlete sempre presenti e impegnate... grazie a tutti i Genitori sempre disponibili e positivi... grazie di cuore sperando di non aver deluso le vostre aspettative, cercando di insegnarvi ogni giorno come stare in palestra, in un gruppo, in un progetto e convinto di aver ricevuto in cambio da tutti voi, ma soprattutto dalle vostre Bimbe, tanti tantissimi sorrisi!!

Grazie dal vostro coach Guido...

 

Contatti

    • Via Andrea d'Albino 1, 24021 Albino (BG)
    • info@edelweissfassialbino.it - ufficiostampa@edelweissfassialbino.it

 

facebook  FACEBOOK

 

instagram  INSTAGRAM

 

twitter  TWITTER

 

youtube  YOUTUBE

AcyMailing Module

Se vuoi ricevere la nostra newsletter, iscriviti ora!

Ororosa

  • IL PROGETTO

    SENIOR
  • Serie B Regionale Don Colleoni Trescore
  • Promozione Casigasa Parre

    JUNIOR (giovanili)
  • Under 18 élite Edelweiss Albino
  • Under 18 regionale Excelsior
  • Under 16 élite Excelsior
  • Under 16 regionale Excelsior
  • Under 16 regionale Almenno San Bartolomeo

Collaborazioni

  • Basket Vertova
  • Basket Albano S.A.
  • Basket Martinengo
  • Seriana Basket

Web Radio

Ororosa