Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa completa. Cliccando su OK acconsenti al loro utilizzo.

Agenda

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Il Fassi Edelweiss Albino è lieto di annunciare che sabato sera in occasione del match contro Vicenza saranno presenti al palasport di Torre Boldone gli amici della cooperativa "Lavorare Insieme" e del consorzio "La Cascina". Vi aspettiamo per vincere insieme la nostra partita sociale!

Il Fassi Edelweiss Albino è lieto di annunciare che sabato sera in occasione del match contro Vicenza saranno presenti al palasport di Torre Boldone gli amici della cooperativa "Lavorare Insieme" e del consorzio "La Cascina". Vi aspettiamo per vincere insieme la nostra partita sociale!

CopSocialeLavorareInsieme

E' diventato finalmente realtà il progetto di una "partita" speciale da vincere assolutamente sugli spalti del PalaTorre: grazie agli amici della cooperativa sociale "Lavorare Insieme" di Almè e del consorzio "La Cascina" di Villa d'Almè avremo a disposizione di tutti i nostri tifosi e appassionati due banchetti dove sarà possibile fare una donazione libera per le opere dei loro laboratori artistici oppure acquistare a € 5 i cioccolatini di Natale anch'essi confezionati dai ragazzi delle cooperative.

Anche la presentazione sul rettangolo di gioco li vedrà protagonisti, in particolare gli ospiti della Comunità "Villa Mia" sita proprio in Torre Boldone che accompagneranno le biancorosse mentre lo speaker le chiamerà una ad una sul parquet a circa sei minuti dalla palla a due ufficiale. Chissà chi sarà più emozionato... sicuramente saranno preziosi portafortuna!

Siamo lieti che queste due nuove "tifoserie" abbiano scelto proprio l'Edelweiss per pubblicizzare l'importante opera che ogni giorno mettono in atto a supporto di persone diversamente abili, abbiamo accettato con entusiasmo perchè crediamo fermamente che lo sport debba essere sempre veicolo di messaggi positivi attraverso i quali far conoscere non solo lo spirito con cui affrontare le difficoltà su un campo ma anche nella vita di tutti i giorni!

Quando abbiamo incontrato la prima volta gli amici di "Lavorare Insieme" e "La Cascina" ci ha colpiti particolarmente un obbiettivo, al giorno d'oggi lo chiamerebbero slogan, che recita così...

Vogliamo LAVORARE INSIEME
per costruire una comunità che consideri la disabilità e la fragilità
non un mondo a parte, ma una parte del mondo.

 Sabato sera non avete scuse, vi aspettiamo per sostenere le ragazze in campo ed i nostri nuovi amici sulle tribune!

LavorareInsiemeAimLaCascinaAim

 

Contatti

    • Via Andrea d'Albino 1, 24021 Albino (BG)
    • info@edelweissfassialbino.it - ufficiostampa@edelweissfassialbino.it

 

facebook  FACEBOOK

 

instagram  INSTAGRAM

 

twitter  TWITTER

 

youtube  YOUTUBE

AcyMailing Module

Se vuoi ricevere la nostra newsletter, iscriviti ora!

Ororosa

  • IL PROGETTO

    SENIOR
  • Serie B Regionale Don Colleoni Trescore
  • Promozione Casigasa Parre

    JUNIOR (giovanili)
  • Under 18 élite Edelweiss Albino
  • Under 18 regionale Excelsior
  • Under 16 élite Excelsior
  • Under 16 regionale Excelsior
  • Under 16 regionale Almenno San Bartolomeo

Collaborazioni

  • Basket Vertova
  • Basket Albano S.A.
  • Basket Martinengo
  • Seriana Basket

Web Radio

Ororosa