Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa completa. Cliccando su OK acconsenti al loro utilizzo.

Agenda

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
29
30
31

Lunedì 29 agosto alle ore 19.45 scatta la stagione 2016/2017 del Fassi Edelweiss Albino, tutto pronto in Val Seriana per la ripresa degli allenamenti dopo la sosta estiva: scarpe ben allacciate, pantaloncini, canotta e correre! Parecchie le novità da scoprire e accogliere con un immancabile in bocca al lupo!

Lunedì 29 agosto alle ore 19.45 scatta la stagione 2016/2017 del Fassi Edelweiss Albino, tutto pronto in Val Seriana per la ripresa degli allenamenti dopo la sosta estiva: scarpe ben allacciate, pantaloncini, canotta e correre! Parecchie le novità da scoprire e accogliere con un immancabile in bocca al lupo!

ChiaraPallaMedica

In val Seriana l’estate sta finendo ed è già tempo di ricominciare per le nostre Fassi Girls. Una nuova stagione è alla porte, carica di aspettative e speranze. Il mare, le spiagge e le grandi grigliate estive sono ormai un lontano ricordo per le ragazze del neocoach Giuliano Stibiel, il quale lunedì 29 agosto dirigerà ufficialmente il primo allenamento della stagione sportiva 2016/2017 nonchè suo primo giorno con la polo rossa targata Fassi Gru.

Il ritrovo è fissato per le ore 19.45 presso il palazzetto “Aldo Moro” di Albino dove per la prima mezz'ora circa staff e atlete accoglieranno oltre ai media anche tutti i sostenitori della "Stella Alpina" che vorranno stringersi sin dall'inizio intorno a loro. Nel mentre è stata programmata una breve presentazione della squadra cogliendo così l’occasione per conoscere i nuovi acquisti e la rinnovata guida tecnica.

Prima seduta che inizierà intorno alle ore 20.15 con parti di preparazione fisica insieme alla confermatissima prof.ssa Rossella Schiavi per poi terminare con la palla a spicchi tra le mani fino alle 22.30 circa, successivamente le sedute continueranno con cadenza giornaliera fino a giovedì dando poi l'appuntamento a tutti in quel di Castione delle Presolana sabato 3 e domenica 4 settembre per il mini-ritiro di precampionato fortemente voluto dalla Società dopo la più che positiva esperienza di un anno fa.

Questo ritiro sarà utile a coach Stibiel per valutare in un primo tempo il potenziale del gruppo ed affinare l’intesa tra le giocatrici che conoscono già il mondo Edelweiss ed importanti new entry quali Emanuela Valente e Lana Packovski, senza dimenticare il fondamentale aspetto umano vera e propria forza delle ultime stagioni dei gruppi biancorossi.

Nei prossimi giorni ci sarà tempo e modo di annunciare anche tutti gli appuntamenti ufficiali e non per quanto riguarda il pre-campionato biancorosso mettendo nel mirino già da ora la data d'esordio in campionato prevista per l'8 Ottobre 2016 al palasport di Torre Boldone contro la retrocessa Azzurra Orvieto!

 

Contatti

    • Via Andrea d'Albino 1, 24021 Albino (BG)
    • info@edelweissfassialbino.it - ufficiostampa@edelweissfassialbino.it

 

facebook  FACEBOOK

 

instagram  INSTAGRAM

 

twitter  TWITTER

 

youtube  YOUTUBE

AcyMailing Module

Se vuoi ricevere la nostra newsletter, iscriviti ora!

Ororosa

  • IL PROGETTO

    SENIOR
  • Serie B Regionale Don Colleoni Trescore
  • Promozione Casigasa Parre

    JUNIOR (giovanili)
  • Under 18 élite Edelweiss Albino
  • Under 18 regionale Excelsior
  • Under 16 élite Excelsior
  • Under 16 regionale Excelsior
  • Under 16 regionale Almenno San Bartolomeo

Collaborazioni

  • Basket Vertova
  • Basket Albano S.A.
  • Basket Martinengo
  • Seriana Basket

Web Radio

Ororosa