Agenda

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

 Debutta in A2 il nuovo progetto #PLAYINGFORBERGAMO

  

 21lgpfbste



Debutta tra le mura amiche del PALAMARTINI di Torre Boldone PLAYING FOR BERGAMO, che affronterà la compagine di SARCEDO Vicenza.

Un percorso post COVID19 non facile per il GSD EDELWEISS, con tanta rabbia in corpo, poca voglia di ripartire, tante preoccupazioni e dubbi con le sirene delle ambulanza ancora in testa, ma giorno dopo giorno, riunione dopo riunione, il direttivo strategico bergamasco del GSD EDELWEISS e OROROSA, capeggiato da Giovanni Fassi e Lucio Mistri, trovano ancora uno spiraglio per ispirarsi a concetti fondanti del ns sodalizio, la continuità per le ns piccole miniatlete e la solidarietà sociale per il ns territorio.
Le atlete bergamasche ripartono sotto il sole di Agosto con tanta grinta e voglia di fare bene, nonostante il blocco delle amichevoli nel mese di Settembre, vestite di nuovo e stilizzate dalla ns solita firma autorevole.

Tante le novità in campo, a partire dalla coppia di coach con a capo Monica Stazzonelli (ex di turno) e Michele Trapletti aiuto allenatore, coadiuvati dal riconfermato preparatore atletico Gregorio Boccoli e dal nuovo fisioterapista Kevin Miraglia, supervisionati dal ns inseparabile Dott. Claudio Sprenger. 

Scenderanno in campo per battersi con ben altro spirito ed altre finalizzazioni ideologiche in questa speciale stagione agonistica 2020-21, la rientrante Alice Carrara da Sanga Milano (A2) le riconfermate senior Patrizia De Gianni, Michlela Birolini (Capitana), Alessia Panseri e Giovanna Birolini (al momento in fase di recupero da infortunio), Un gruppo junior OROROSA agguerrite per crearsi spazi e minuti di gioco nel quintetto bianco-rosa della Serie A2 e sono Benedetta Peracchi, Claudia Rizzo, Greta Laube, Francesca Agazzi (infortunata), Rossella Torri, Adele Cancelli, Sophia Lussignoli, Annalisa Mazza e Elena Ernani Locatelli.

Dalla parte opposta troveremo una squadra ben strutturata a partire dal nuovo allenatore Anna Zimerle, dove alcuni nuovi innesti porteranno certamente alla ribalta il nome di questa società, a partire da Pieropan leader indiscussa di questo sodalizio e la giovane Viviani classe 2001.

Sarà una partita intensa, dura e difficile, dove le due squadre si affronteranno a viso aperto essendo la prima di campionato, ma con un occhio comunque ad un possibile scontro diretto d'inizio regolar season.

La partita sarà trasmessa sui canali locali in differita come la scorsa stagione, il palamartini sarà aperto, oltre per gli addetti ai lavori anche per un minimo numero di spettatori (25% della capienza ufficiale di 200 posti)

Non ci resta che fare un in bocca al lupo per il nuovo debutto di PLAYING FOR BERGAMO

 

Ufficio stampa EDELWEISS ALBINO

 

Contatti

    • Via Andrea d'Albino 1, 24021 Albino (BG)
    • info@edelweissfassialbino.it - ufficiostampa@edelweissfassialbino.it

 

facebook  FACEBOOK

 

instagram  INSTAGRAM

 

twitter  TWITTER

 

youtube  YOUTUBE

AcyMailing Module

Se vuoi ricevere la nostra newsletter, iscriviti ora!

Ororosa

  • IL PROGETTO

    SENIOR
  • Serie B Regionale Don Colleoni Trescore
  • Promozione Casigasa Parre

    JUNIOR (giovanili)
  • Under 18 élite Edelweiss Albino
  • Under 18 regionale Excelsior
  • Under 16 élite Excelsior
  • Under 16 regionale Excelsior
  • Under 16 regionale Almenno San Bartolomeo
Ororosa