Agenda

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

 

 P3ARTPOST

 

 


Un grazie particolare alla Società Vicenza Velcofin Basket per il benvenuto ufficiale e di accoglienza che ha riservato alla squadra ospite "PLAYING FOR BERGAMO" su tutti i tabelloni pubblicitari del palazzetto dello sport. Un gesto di grande umanità e di vicinanza che abbiamo tutti molto apprezzato, un grazie particolare a Roberto artefice di questa bellissima iniziativa.

Ma andiamo ad analizzare la partita: Trasferta amara per la #PlayingforBergamo in quel di Vicenza. Discreta la partenza ma poco incisive per il resto del match che vede le locali imporsi pian piano scappano fino al 57-45 finale. I primi 5 minuti di gioco ci vedono trovare subito la quadra in difesa, teniamo a soli 3 pti segnati Vicenza. Subiamo la difesa fisica locale e in attacco non risultiamo fluide così nelle fasi finali del primo quarto non riusciamo a contenere le locali che scappano avanti con un mini parziale a 15-12.

I secondi dieci minuti ripropongono un po' gli argomenti appena citati con una prima parte più positiva per noi che riusciamo a riacciuffare la VelcoFin con Rizzo e Carrara uniche a trovare il canestro con continuità. Mentre per finire di nuovo cedendo il pallino del gioco con due bombe di Tagliapietra che consentono un nuovo allungo che ci porta a chiudere sotto di 5 sul 30-25 al riposo lungo. Nel riposo cerchiamo ordine in attacco e maggiore grinta in difesa per poter trovare modo di girare la partita ma il terzo quarto di rivela sostanzialmente una fase di controllo da entrambe le parti. 10-10 il parziale e tutto rimandato all'ultimo periodo per le nostre speranze di vittoria.

Il quarto finale vede venir fuori il trio Tibè-Monaco-Gobbo che con freddezza sigla 12 punti ai quali rispondono Laube e Carrara con 10 punti purtroppo però la forbice si allarga sempre di più. Chiudiamo 57-45 dopo un match che ci ha visto inseguire una Vicenza più agguerrita e che resta imbattuta dopo tre giornate di campionato.

Sabato si torna a giocare in casa contro Sanga, saremo cariche per combattere un'altra dura battaglia!

Forza ragazze!

 --EDELWEISS FASSI ALBINO-- : C. Rizzo 10, M. Birolini , A. Carrara 15, G. Laube 6, F. Agazzi ne, A. Panseri  , G. Birolini  , P. De Gianni 6, B. Peracchi ne, R. Torri  , A. Cancelli 3,S. Lussignoli  ,A. Mazza  ,E. Ernani Locatelli ne.

-All. : Monica Stazzonelli

-Ass. All.ri : Michele Trapletti

 

--VELCOFIN VICENZA-- :  F. Monaco 10, M.Grazian ne, M. Lazzaro 8, M. Moni 2, C. Gobbo 7, C. Villarruel 2, U. Colabello  , E. Vella 8, A. Tibè 11, M. Sartore ne, F. Tagliapietra 9.

-All. : Claudio Rebellato

- Ass. All. : Paolo Zordan

 

-PARZIALI : 15-12 / 15-13 / 10-10 / 17-10 

 

-Arbitri : Francesca Di Pinto - Giulia Caravita

                                                                                   

UFFICIO STAMPA EDELWEISS ALBINO

 

Contatti

    • Via Andrea d'Albino 1, 24021 Albino (BG)
    • info@edelweissfassialbino.it - ufficiostampa@edelweissfassialbino.it

 

facebook  FACEBOOK

 

instagram  INSTAGRAM

 

twitter  TWITTER

 

youtube  YOUTUBE

AcyMailing Module

Se vuoi ricevere la nostra newsletter, iscriviti ora!

Ororosa

  • IL PROGETTO

    SENIOR
  • Serie B Regionale Don Colleoni Trescore
  • Promozione Casigasa Parre

    JUNIOR (giovanili)
  • Under 18 élite Edelweiss Albino
  • Under 18 regionale Excelsior
  • Under 16 élite Excelsior
  • Under 16 regionale Excelsior
  • Under 16 regionale Almenno San Bartolomeo
Ororosa